Friday, June 19, 2009

Prima di Cinqueterre...

Venerdi' 19 Giugno 2009

Sono stanca morta. Non lo so dove e' andata questa settimana, ma siamo qui al fine. I miei corsi sono un po' stravolti pero' sono finita con tutti i miei compiti , e stamattina ho datto il secondo esame. Spero per una buona vota! (Come sempre. Ieri sera era un po' difficile per me. Ho parlato con la mia nonna per la prima volta fra qualche settimane. Quando ho sentito la sua voce, con l'accento del sud, c'erano lacrime nei miei occhi. Abbiamo parlato della campagna, dove lei aiuto nel giardino; dei cibi mi mancano, e del mio nonno chi mi manca di piu'. Penso spesso a mia madre e mia sorella anche. Per la prima volta sono perdita senza la mia famiglia. Ancora mi sento un po' triste. Loro sono la mia forza e la mia vita. La mia famiglia e' un grande parte di chi sono.
Ero bene prima, ma adesso e' piu' difficile ogni giorno. Il mio sistema di sostegno non e' qui, e il cattivo e' che non c'e' nessuno per abbracciare. Mi mancano gli abbracci dispertamente... Allora, devo addormentarmi perche partiremo per Cinqueterre domani alle 6.50 (presto).

Buona notte

No comments: