Tuesday, June 23, 2009

Cinqueterre!

Martedi' 23 Giugno 2009

La prossima settimana e' l'ultima settimana qui in Italia per noi. Non ci credo. Non voglio crederlo. Certa mi manca gli Stati Uniti, pero' questa ersperienza e' stata sorprendente e il mio unico rammarico e' che non possa rimanere qui per un tempo piu' lungo. Eppure, penso che io mi esaurei dopo un op'. Puo' essere difficile quando lavoresti quasi tutto il tempo. A me, sia peggiore perche' devo dipendere da qualcuno per potere finire il mio lavoro con un computer. Pero', sono quasi finita con tutto quindi... beh.
Parliamo di Cinqueterre. In due parole: che magnifico! Ci sono cingue paesini nelle montagne ed ogni e' molto carino. Siamo andati a Monterossa sabato mattina dove ci siamo divertati alla spiaggia. Nel pomeriggio abbiamo preso una barca all'ultimo paesino per stare a un'ostello quella notte. Domenica mattina ho fatto un'escursione via le montagne per tornare a Monterossa. cinque ore piu' tarde, sono arrivata al primo paesino dove mi divertevo alla spiaggia. Non ho potuto fare le foto perche' avevo lasciato la mia macchina per far le foto a Genova. Non volevo perderla nelle montagne. Domenica sera ni sono sentita molto provetta. La vista era bellissima delle montagne. Non ci credi ancora che io abbia fatto il passeggiato per 5 ore. A volte, penso che io sia piu' forte che sono consapevole di... chissa?

No comments: