Friday, June 26, 2009

Torino e Cuneo... le Alpi!

Venerdi 26 Guigno 2009

Siamo a Torino questo fine settimana! Non sono cosi' sicura come mi sento di ne, pero' e' probabilmente perche' io so quasi niente di questa citta'. La nosta professoressa e' di Torino, quindi ieri sera siamo conosciuti alcuni dei suoi parienti a cena. Che carina quella famiglia! Loro erano molti gentili e simpatici. Mi ricordano della mia famiglia. Sono tanto contenta che potessi parlare con persone fuori del gruppo! Mi piace, e infatti preferisco parlare con gli italiani mentre sono nel paese ancora. Ho sentito piu'di poche volte che io parli bene. Questo mi sorprende perhce' sto imparando solo da settembre. Dunque, cosa ho fatto ieri? Sono andata in discoteca con gli altri studenti. Era cosi' divertente perche' siamo pazzi! E' vero! Mi piaceva che la discoteca stava suonando musica con un buon ritmo. Ho dormito bene, senza dubbio.

Oggi e' un giorno libero quindi ho fatto un giro per trovare un regalo per mia madre e por fin ne ho comprato. Dopo, sono camminata all'Universita' degli Studi per cheidere qualcuno dei programmi offerti di la'. Ho parlato con due uomini ma mi hanno detto che l'ufficio della segretaria era chiuso nel pomeriggio. Nonstante, mi danno informazioni percio' poterei contattare qualcuno piu' tardi. Certo questo significa buone notizie per me. Ci sono male notizie anche oggi. Ieri sera Michael Jacks e' morto. Non ci credo. Sono veramente senza parole di questo, sono in shock. Non posso credere che lui sia morto cosi' imporvvisamente, e quando sono in Italia. Che peccato. Il mondo gil mancera'. Prego per la sua famiglia e per i suoi figli perche' non poterei immaginare come difficile questo deve essere per tutti loro.

Allora, devo lavorare nella mia composizione per il corso di cultura e mangiare qualcosa per cena.

Ciao

No comments: