Saturday, November 8, 2008

il Fine Settimana...

Oggi è sabato, e ho molto stanca. Lavoro per un negozio di abbiglimento... si chiama New York & Company. Mi piace il mio lavoro, ma oggi ho lavorato per sette ore! Non mi piace 'retail' così molto. Normalmente lavoro per quattro o cinque ore, non sette. Lo non mi piace, ma avrò uno stipendio enorme il giovedì prossimo :)

Anche la settimana prossima do tre esami finale per i miei corsi. Non ne sto allegra.

Oh! Ho buone notizie! Quest'estate andró a Genova in Italia dove posso studiare la lingua! Genova é una città a Ligura, al nord d'Italia. Sto così emozionata! Dopo mi laureo vorrei lavorare in un alrto nazione anche. Ne penso che è una buona opportunità per fare esperienza culture diverse, anche posso practicare che ho imparato all'università. Mi dispiace se la mia scrittura non è comprensibile, sono ancora imparanda.

Devo lavorare alle dieci di matinna domani. Ora dormo.

Buona notte a tutti

No comments: