Tuesday, October 21, 2008

Italiano Elementare

Ho creato questo blog per studiare mi italiano. Non so molto d'italiano ancora, ma spero di migliorare le mie tecnice e abilità.

Per cominciare, parlo di me.

Mi chiamo Rae, e ho ventidue anni. Sono di Spotsylvania, un paese in Virginia. Studio biologia al RIT e volgio frequentare 'gradschool'. Anche mi piace imparare altre lingue. Parlo spagnolo e un po' italiano, ma voglio imparare il tedesco e francese un giorno. Mi piace sentire la musica, ballare, leggere, scrivere, cucinare... un po' di tutti! La mia famiglia e molto grande, rumorosa, e divertente. I miei familiari gli piacciono ridere molto. I miei sono divorziati, e ho una sorella che si chiama Edwina. Lei studia la cucina ed è più alta di me. Non ho un fratello, ma i miei hanno fratelli. Ho due zii e cinque zie con molti cugini.

Abito in Rochester nello stato di New York. Vivo in un appartamento con tre compagni di camera. I miei compagni si chiamano Mark, Ethan e Alicia. Loro sono bassi, magri e serio. Ethan gli piace cucinare, e Mark gioca i videogioci. Non mi piace Alicia nè suo ragazzo. Cosa altro? È tardi! Devo incontrare con un professore riguardo a un corso di storia.
Ciao

No comments: